Numero Verde Gratuito 800 12 90 91

Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita

Un numero verde tanti servizi gratuiti

Tutte le ricariche del numero verde hanno inclusi tanti servizi completamente gratuiti. L’intero importo ricaricato è disponibile per ricevere chiamate sul numero, senza costi aggiuntivi.


Rispondi alle chiamate da un numero esistente

Il numero verde può ricevere chiamate da tutta Italia, da linee fisse e mobili di qualunque operatore. Le chiamate terminano su una linea esistente (fissa o mobile), puoi inserire fino a 20 numeri di terminazione e rispondere negli orari che selezioni dal pannello di controllo. Non occorre installare nuove linee telefoniche, nuovi apparecchi telefonici o software.


Nessun obbligo di ricarica

Puoi decidere di ricaricare il numero quando vuoi, non hai nessun obbligo di ricarica, né canone mensile, né costi di mantenimento. Il credito ha 12 mesi di validità, il conteggio viene effettuato a partire dall’ultima ricarica oppure dalla data di attivazione (consultabile dal pannello di controllo online).


Ricarica il numero ogni volta che vuoi

Scegli di ricaricare il numero ogni volta che vuoi, le ricariche sono disponibili 24 ore su 24 7 giorni su 7, senza costi aggiuntivi. Le ricariche effettuate con carta di credito e PayPal sono immediatamente disponibili, con bonifico occorre attendere i normali tempi di trasferimento dei fondi (1-2 giorni lavorativi).


Messaggi vocali

I messaggi di Attesa su occupato, Non disponibilità e Segreteria telefonica sono presenti in formato standard su tutti i numeri. Scegli di attivare i messaggi vocali personalizzati, il set completo 5 messaggi (Benvenuto, Segreteria, Attesa, Non disponibile, Annuncio) è in promozione a 89€ + iva anziché 250€.


Esempi di messaggi vocali personalizzati


Benvenuto: Benvenuto nel servizio clienti di (Nome Azienda). Un operatore sarà subito disponibile, nel frattempo visiti il nostro sito (nome sito).

Annuncio: Chiamata in arrivo da numero verde.

Attesa: I nostri operatori sono al momento occupati in altra conversazione, resti in attesa per non perdere la priorità acquisita, saremo presto a sua disposizione. Le consigliamo di visitare il nostro sito internet www… .

Non disponibile: Messaggio di servizio. Per motivi di intenso traffico tutti gli operatori sono occupati. Si prega di riprovare più tardi, grazie.

Segreteria telefonica: Segreteria telefonica, la invitiamo a lasciare nome, cognome e numero di telefono. La ricontatteremo il prima possibile. Grazie.


Centralino virtuale ivr


Il centralino virtuale ivr accoglie il chiamante e lo guida verso il reparto aziendale desiderato, garantisce una perfetta gestione del flusso delle chiamate e ottimizza al meglio il lavoro degli operatori. Il centralino virtuale ivr può essere attivato gratis e in piena autonomia dal pannello di controllo online, chiama per informazioni il servizio clienti al numero 800 12 90 91.


Alcuni esempi di centralino virtuale:

Benvenuto nel servizio clienti di “Nome azienda”, per parlare con il reparto tecnico premere il tasto 1, per parlare con l’amministrazione premere il tasto 2, per accedere all’area personale premere il tasto 3.

Grazie per aver chiamato il numero verde di “Nome azienda”, per scoprire le ultime novità e per conoscere le offerte disponibili premi il tasto 1, per parlare con un nostro operatore premi il tasto 2, per segnalare un guasto premi il tasto 3.

Benvenuto, stai chiamando il numero verde di “Nome azienda”, premi il tasto indicato per parlare con il reparto aziendale. Se sei un nuovo cliente premi 1, se sei già un nostro cliente premi 2, per tutte le altre informazioni premi 3.