Il Numero Verde > come funziona
Gestisci in autonomia e aumenta i contatti
Come funziona
Il numero verde è attivo grazie a una semplice ricarica di credito telefonico, non occorre attivare nuove linee telefoniche, acquistare nuovi apparecchi telefonici, installare software e attese per la consgna. Il numero verde è subito pronto, entro un minuto dall’ordine (pagamento con carta di credito e PayPal)
Gestione delle chiamate
Le chiamate del numero verde vengono trasferite in automatico su linee fisse o mobili esistenti, dal pannello di controllo è possibile scegliere gli orari e i giorni di operatività. Il numero di terminazione continuerà a funzionare per effettuare e ricevere chiamate tradizionali.
Seleziona gli orari di operatività del numero, ecco un esempio:
Dalle 9:00 alle 13:00 - 06 ## ## ### (prima linea della sede di Roma), 06 ## ## ### (seconda linea della sede di Roma), 02 XX XX XXX (prima linea della sede di Milano).
Dalle 13:01 alle 13:59 - Segreteria telefonica sull’indirizzo di posta elettronica della tua segretaria.
Dalle 14:00 alle 18:00 06 ## ## ### (prima linea della sede di Roma), 06 ## ## ### (seconda linea della sede di Roma), 02 XX XX XXX (prima linea della sede di Milano), 339 ## ## ### (numero aziendale del primo collaboratore), 320 ## ## ### (numero aziendale del secondo collaboratore).
Dalle 18:01 alle 08:59 – Segreteria telefonica sull’indirizzo di posta elettronica della tua segretaria
Scegli le terminazioni
Il pannello di controllo ti consente di inserire fino a 20 numeri di terminazione, le chiamate vengono così trasferite in sequenza (a scelta, su base percentuale o a cascata). Le modifiche sono disponibili H24 e immediatamente operative.