Numero Verde Gratuito 800 12 90 91

Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita

Informazioni

Centralino virtuale IVR

È un sistema che fornisce informazioni, tramite una voce preregistrata, all’utente che chiama. L’utente viene invitato a digitare un numero della propria tastiera telefonica per contattare l’interno desiderato (“prema 1 per…, prema 2 per…, prema 3 per…).

Da pannello di controllo o contattando il servizio clienti avrai tutte le indicazioni necessarie per attivare il servizio.

I vantaggi del centralino virtuale sono davvero tanti: prima di tutto trasmette ai chiamanti un’immagine aziendale altamente professionale, consente all’azienda di organizzare al meglio le risorse interne e potenziare il servizio di assistenza clienti, permette un notevole risparmio sui costi di segreteria, un’azienda con più sedi usufruisce di un unico numero a cui sono associate tutte le terminazioni geografiche, personalizzazione in qualunque momento grazie al pannello di controllo online, ecc.

Chiama il numero verde gratuito 800 12 90 91 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sul centralino virtuale.

Certo, il centralino virtuale è la soluzione migliore in questi casi. L’azienda utilizza un unico numero (il numero verde) per tutti i clienti, il centalino virtuale permette di smistarli in base alla sede con cui intendono parlare.

Sì, puoi decidere in piena autonomia come impostare il centralino virtuale.

Il centralino virtuale è un servizio gratuito.