Numero Verde Gratuito 800 12 90 91

Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita

Informazioni

Come funziona?

No, per far funzionare un numero verde basta avere una linea fissa o mobile già esistente, non è quindi necessario attivare una nuova linea telefonica. Il numero scelto come terminazione funzionerà sia per le chiamate provenienti dal numero verde che per le tradizionali chiamate.

Prima di collegarti con il chiamante, un messaggio vocale ti avverte che la chiamata proviene da un numero verde (“Chiamata proveniente dal numero verde”).

No, il numero verde è abilitato solo a ricevere chiamate. Per effettuare chiamate puoi utilizzare la linea scelta come terminazione.

Certo, nessuno dei tuoi clienti viene a conoscenza del tuo numero privato. Grazie al messaggio audio che ascolti prima di essere collegato con il chiamante saprai sempre se la chiamata proviene dal numero verde o dal numero personale.

Sì, potrai decidere quando vuoi ricevere le chiamate in base agli orari del tuo ufficio, ma anche in base al giorno della settimana o secondo una data specifica.

Sì, puoi escludere i cellulari ma anche i prefissi delle zone che non ti interessano. Puoi anche escludere un numero preciso o dirottarlo su una linea dedicata ed escludere i chiamanti anonimi.

Sì, potrai decidere liberamente quando farti contattare, anche 24 ore su 24. Negli orari in cui non sei disponibile potrai scegliere di inserire la segreteria telefonica per consentire a chi chiama di lasciare un messaggio, oppure comunicare gli orari del tuo ufficio. Se attiverai la funzione segreteria riceverai una e-mail con il file audio e il numero che ha contattato il numero verde.

Il numero verde termina di funzionare un anno dopo l’ultima ricarica, in pratica ad ogni ricarica effettuata la scadenza si rinnova automaticamente per un altro anno.